Grazie di cuore al signor Carlo Prato di Busca per aver donato 500 euro a Cri Busca. E Grazie di cuore val signor Giovanni (Vanni) Grana di Costigliole per aver donato 500 euro in ricordo della moglie Maria Barile recentemente defunta, come ringraziamento al nostro Comitato per quanto è stato fatto nei confronti della signora Maria.
Grazie di cuore a “Chiappello frutta e verdura” di via Umberto I° a Busca per il gradito pensiero riservato alla Cri di Busca. Le buonissime fragole, hanno reso molto più dolce i turni in emergenza per gli equipaggi presenti in sede. Grazie di cuore!!
Grazie di cuore al signor Andrea Eandi, decoratore di via Langhe 1 a Busca, per la sanificazione a titolo totalmente gratuito della nostra sede Cri.
Grazie di cuore alla signora Verra Enrica e famiglia per il contributo di 1.000 donato al nostro Comitato.
Un grazie di cuore per la generosa donazione in denaro fatta pervenire al Comitato Cri di Busca dai signori: Gianti Costanza e Ferrero Ludovico; Giusiano Simona e Barbero Dario; Ferreri Tiziana e Rissone Gabriele; Pasquale Bruna e Isoardi Rita. Un grazie anche al Circolo ACLI – Centro Sociale la Leja di Castelletto Busca, per il grande contributo.
Un grazie di cuore alla ditta Feba srl che ha donato alla Cri di Busca un espositore per gel igienizzante e guanti monouso. Se qualcuno è interessato a conoscere il prodotto lo trova sul sito della ditta al seguente indirizzo: https://dispensermani.it/
Grazie di cuore al comitato festeggiamenti di frazione Attissano per il generoso contributo di 500 euro donato alla Cri di Busca. Nel far pervenire il contributo i generosi attivisti hanno specificato che “il loro era solo un piccolo modo per ringraziare il Comitato di Busca per tutto ciò che sta facendo in questo particolare momento”. La somma, per noi molto importante, sarà destinata per l’acquisto di materiale di autoprotezione per i volontari.
Grazie di cuore all’iN’s Mercato di Costigliole Saluzzo per la grandissima donazione di prodotti dolciari fatta pervenire al comitato CRI di Busca e alla delegazione di Manta.
Un grazie sincero alla pasticceria Fagiolo di Roggero & C di Corso Romita 13 a Busca ed un grazie col cuore ai signori Gianfranco Ferrero di Busca ed alla signora Giuseppina Giobergia di Costigliole per il loro gentile pensiero.
Grazie di cuore all’Ottica Foto Buschese e al Circolo Culturale Cinematografico Méliès di Busca per la donazione al nostro Comitato di 250 mascherine chirurgiche
Grazie al san Chiaffredo Calcio per la preziosa fornitura di mascherine FFP2, quanto mai preziose in questo particolare e complicato momento, fatta pervenire al nostro Comitato. Questo ennesimo gesto di vicinanza e generosità che il territorio ci ha dimostrato anche in questo frangente, è per noi linfa vitale grazie alla quale continuare il nostro quotidiano impegno.
Grazie di cuore alla pizzeria birreria Sherwood di Busca, per la fornitura delle pizze il 25 Aprile per il turno di servizio in sede a disposizione della centrale operativa 112 per le emergenze.
Grazie di cuore al Bni (Business Network International) Capitolo “Ghironda del cuneese” di Costigliole Saluzzo… affari all’ora di colazione” per la fornitura di circa 1900 mascherine chirurgiche da dividere equamente tra Comitato Cri di Busca e la Delegazione di Manta. Il Capitolo “La Ghironda” raggruppa circa 40 imprenditori della zona tutti di attività diversa come prevede lo statuto Bni.
Grazie di cuore al negozio di abbigliamento e accessori “Sex Appeal” di Busca, via Umberto I° 35 per la generosa fornitura di materiale e dolci offerti al comitato Cri di Busca. Uno scatolone di bottiglie di alcol, una scatola con una fornitura di salviette umide, liquido disinfettante e due colombe pasquali. Il tutto accompagnato da un biglietto con su scritto: “Un piccolo contributo per questo momento difficile! Buona Pasqua”.
Grazie alla pizzeria/kebab il “Migliore” di Busca, via Umberto I° 42 per la gentile – e gradita – fornitura di pizze e bibite per il turno in servizio venerdì 10 aprile.
Grazie al mobilificio Parola di “Parola Luigi” di Corso Giuseppe Romita 63/B, a Busca per la donazione al nostro comitato di 300 mascherine chirurgiche. Il presidente Teresio Delfino, il consiglio direttivo e tutti i volontari ringraziano di cuore il signor Luigi e le figlie Anna e Federica per questo gesto di generosità. Noi andiamo avanti con il nostro impegno quotidiano, tutti insieme siamo più forti e ce la faremo!
Grazie al consigliere regionale Ivano Marinetti per il contributo di 500 euro; ad Agnese R. 500 euro; e un grande grazie di cuore a Cristina Aragno, Ornella Barra Dalmasso, che hanno pensato alla Croce Rossa di Busca per il loro generoso contributo.
Grazie Cioccolateria Buschese di Fagiolo-Peirano per la gradita fornitura dei suoi preziosi e buonissimi prodotti. La premiata ditta non solo ha pensato alla Croce Rossa di Busca, ma ha accomunato nel suo generoso gesto varie associazioni, enti e forze dell’ordine impegnate quotidianamente sul territorio.
Grazie alla pizzeria “Bufala e basilico” del Bosco di Busca per il generoso omaggio delle pizze.
GRAZIE alla benemerita associazione “I volontari dell’Annunziata, Onlus” di Busca per il generoso contributo di 500 euro fatto pervenire alla Croce Rossa di Busca. Questa straordinaria associazione, che si occupa in primo luogo della realizzazione di progetti legati al miglioramento della qualità della vita degli anziani, e non solo di quelli ricoverati in struttura, non solo fa del bene in silenzio e con tata discrezione tutto l’anno, ma con grande sacrificio ha voluto fare sentire la propria vicinanza alla Croce Rossa.
Grazie ai signori Costanzo Fino, Elisabetta Cismondo, Romano Raina per il contributo in denaro elargito alla Croce Rossa.
GRAZIE DI CUORE alla piccola e super attiva Pro Loco di San Chiaffredo che unendo in un sol gesto il sodalizio presieduto da Bruno Olivero e l’intera comunità, ha fatto pervenire alla Croce Rossa di Busca un generosissimo contributo di mille euro per contribuire all’acquisto di materiale per auto protezione per i volontari. La donazione è stata decisa dal direttivo che ha scelto di destinare la somma a Cri Busca in quanto è stato valutato che in questo momento è una delle associazioni più impegnate sul territorio a far fronte all’emergenza Covid-19 e che necessita di maggior aiuto.
GRAZIE DI CUORE alla pizzeria “Di pasta in pizza” di Busca che anche per questo week end, come sta facendo ormai dai primi tempi della pandemia, ha voluto offrire la pizza ai volontari presenti in sede per il turno in emergenza dalla 18 alle 23. Puntuale alle 19.30 ecco arrivare l’auto con le pizze… “Ragazzi, mangiato con appetito….”. Che dire, Grazie, grazie, grazie….
GRAZIE DI CUORE ad un ANONIMO BENEFATTORE che ha fatto pervenire al Comitato Cri di Busca una grande fornitura di croissant della ditta Dolciaria Orsobianco di Borgo san Dalmazzo. Naturalmente, come già fatto in precedenza, cercheremo di dividere tutto questo ben di Dio con altre associazioni.
GRAZIE DI CUORE all’associazione “Uscire Insieme Onlus – Numero verde amico degli anziani” di Cuneo per la fornitura di 1500 mascherine chirurgiche donate alla Croce Rossa di Busca, grazie alla collaborazione del comune di Busca. Le mascherine saranno utilizzate per le necessità del Comitato Busca e della delegazione di Manta e provvederemo a distribuirle alle associazioni della città indicate dal Comune di Busca. Un grazie immenso a Loris Marchisio presidente dell’associazione “Uscire Insieme”, a tutti i volontari del sodalizio cuneese, per questa generosissima fornitura.
UN GRAZIE DI CUORE A DON MARCO GIOBERGIA, parroco della parrocchia Santi Pietro e Paolo di Villafalletto per la preziosa e per noi indispensabile dotazione di materiale atto a proteggere i volontari che intervengono in emergenza su sospetti casi di covid-19. La sensibilità di don Marco, che subito si è prodigato rispondendo “presente” al nostro appello di aiuto, ci rende particolarmente felici di sentire al nostro fianco Istituzioni quali la Chiesa ed i suoi Ministri.
UN GRAZIE DI CUORE ANCHE AI CONIUGI AGNESE COMBALE E GIUSEPPE CEAGLIO, di san Barnaba di Busca, per il generoso contributo di 1.000 euro. Un gesto che ci ha commossi sia per la semplicità con la quale è avvenuto, sia per l’ammontare dell’elargizione davvero molto importante. Il contributo dei signori Ceaglio, secondo loro richiesta, è finalizzato all’acquisto di materiale di auto protezione.
GRAZIE ALL’ORATORIO DI BUSCA E GRAZIE AD UN ANONIMO BENEFATTORE per i dodici scatoloni di croissant prodotti dalla Dolciaria Orsobianco di Borgo san Dalmazzo, consegnati al Comitato di Busca della Croce Rossa, dopo che gli stessi erano stati inizialmente destinati all’oratorio cittadino. Essendo chiuso oratorio, d’accordo il benefattore e don Marco, la grande dotazione è stata consegnata in Cri e noi adesso penseremo alla distribuzione. Un paio di scatole saranno consegnate agli ospedali del capoluogo. Il benefattore cha così motivato la scelta di indirizzare il carico in Cri: “Lascio volentieri a voi volontari per il vostro grande impegno e servizio che fate per tutta la comunità di Busca tutti i giorni specialmente in questo difficile periodo”.
GRAZIE DI CUORE allo Juventus Club “Gaetano Scirea” di Busca per il contributo di 750 euro. Anche in questo caso utilizzeremo la somma per l’acquisto di materiale di auto protezione.
Tali atti di pura solidarietà e vicinanza sono per noi stimolo e impegno morale ad andare sempre avanti. Il presidente Teresio Delfino, il direttivo e tutti i volontari rivolgono il più sentito ringraziamento a don Marco, ai coniugi Ceaglio e allo Juventus club. Andrà tutto bene! Anche grazie alla Vostra generosità!